Bonus Carburante 2023
Il bonus carburante è stato confermato per tutto il 2023, sempre con un tetto di 200 euro per singolo dipendente.
A partire dal 2023, il limite del fringe benefit non tassabile torna ai consueti 258,23 euro.
Ai fini fiscali, il bonus carburante sarà aumentato a 200 euro per singolo dipendente a partire dal 14 gennaio 2023. Questo aumento è in linea con le condizioni più favorevoli in cui le aziende dovrebbero beneficiare dei rendimenti dei fringe benefit non tassabili.
Il bonus carburante è ancora applicabile a tutti i dipendenti e sarà erogato nel corso dell’anno.
Regalate al vostro dipendente fuori sede un meritato regalo di carburante!
Gift Card Carburante
Questa carta regalo carburante di Yourgiftcard.it è la soluzione perfetta per regalare a un dipendente una carta regalo carburante completamente deducibile per l’azienda.
Regalo perfetto per dipendenti e clienti, la Fuel Gift Card di Yourgiftcard.it è una carta regalo completamente deducibile che può essere utilizzata in qualsiasi momento a scelta in tutte le stazioni di servizio del Brand selzionato.
Con una Carta Regalo Q8, regalate al vostro dipendente il regalo perfetto per non restare mai a secco.
Yourgiftcard.it offre un modo semplice per riscattare le carte regalo Q8 online e via e-mail in tagli da 10 euro fino a 100 euro di valore.
Fate un regalo che conta davvero con questa esclusiva carta regalo.
Con questa somma di denaro potrete acquistare tutti i prodotti di Q8, coprire i costi del carburante per il personale e permettere loro di godersi un po’ di tempo libero dal lavoro.
Si possono anche scegliere le Gift Card Tamoil o le Gift Card ENI, in funzione dei distributori di Carburante preferiti.
Bonus Carburante 2023
Il bonus carburante 2023 è un fringe benefit non tassabile che può essere erogato annualmente a un singolo dipendente durante un periodo di servizio.
Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale n° 11 del 14 gennaio 2023 del Dl Trasparenza è stato confermato il bonus carburante per tutto il 2023, sempre con un tetto pari ad euro 200 per singolo dipendente.
Il valore dei buoni benzina o di analoghi titoli per l’acquisto di carburanti ceduti dai datori di lavoro privati ai lavoratori dipendenti, nel periodo dal 1° gennaio 2023 al 31 dicembre 2023, non concorre alla formazione del reddito del lavoratore, se di importo non superiore a euro 200 per lavoratore.”
Sono destinatari della misura i lavoratori dipendenti di datori di lavoro privati, indipendentemente dalla tipologia di rapporto di lavoro subordinato.
Quest’anno il Bonus Carburante 2023 o Gift Card Carburante, come la Gift Card TOTALERG possono essere cumulati con l’eventuale buono benzina rientrante nei beni e servizi fino a 258,23 annui con la conseguenza che il “plafond” massimo per l’anno 2022 per l’acquisto di carburanti può essere innalzato a 458,23 totali.